PERCORSI PER LE AZIENDE

Migliorare l'efficacia aziendale sviluppando

il potenziale delle persone

Mentoring, coaching, leadership, empowerment

Sviluppo della Consapevolezza.
Attraverso test di autoconsapevolezza su Intelligenza e Performance Emotive, abbiamo aiutato il team ad acquisire consapevolezza rispetto alle emozioni proprie e altrui, compiendo il primo passo verso le decisioni consapevoli, intenzionali ed emotivamente intelligenti.

Collaboro con diversi enti di formazione in tutta Italia, occupandomi di formazione Aziendale e formazione Finanziata, all'interno di corsi di Alta Formazione e Ricollocazione Professionale

Per le Aziende, costruisco percorsi di benessere organizzativo e training sullo sviluppo di competenze trasversali, attraverso la facilitazione di processi di comunicazione, sessioni di team building e attività di formazione, per far emergere il vero valore all'interno di esse: le persone.

TRAINING INDIVIDUALI E DI GRUPPO 

Ogni azienda è unica ed il benessere organizzativo passa attraverso le persone che ne fanno parte, la vita pulsante ed emotiva di ognuna di esse. Valorizzare le proprie risorse, migliorare le performance, avere un team unito che si muove insieme per il raggiungimento di un obiettivo comune ormai non è più solo un'opzione, ma diventa la base per sviluppare e diffondere benessere, il termometro che misura la vitalità dell'azienda stessa e la sua reattività ad i cambiamenti.  

Per questo affianco le aziende e sostengo le persone che ne fanno parte ad adottare nuovi comportamenti e generare valore, per migliorare i risultati e sviluppare l'efficacia personale e organizzativa.

Uno sbaglio non è un fallimento, è uno sbaglio. Chi sbaglia non va giudicato: bandite cacce alle streghe, ricerche di capri espiatori, sfoghi mortificatori. L’obiettivo è capire l’errore e migliorare il processo".

".. Ognuno ha un talento da esprimere, ma se non trova intorno a sé un terreno adeguato per farlo, finirà per implodere."

Ogni percorso che propongo è esperienziale, in cui i partecipanti diventano protagonisti del momento e vivono delle esperienze: perchè è grazie a quelle che si cresce e si cambia.

Chi sviluppa una propria consapevolezza di sé, sarà in grado di gestire in modo più efficace gli altri.

MARIA LUISA ANIELLO

Sono una professionista disciplinata ai sensi della L. 4/2013

Ricevo su appuntamento nel mio studio a Roma oppure via Skype.

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn Icona sociale

CONTATTI

zona Roma Tuscolano

Metro A - Giulio Agricola

342 16 10 242

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Copyright © 2018 Maria Luisa Aniello    |   All Rights Reserved   |  P.IVA 15256201003  | Informativa privacy