top of page
Cerca

RUBRICA: IL MEGLIO DI TE, IN UN MOMENTO DI CRISI

Come affrontare la sfida del cambiamento professionale


Coltivare Se Stessi

Cosa potresti fare per te in un momento di vita in cui le giornate sembrano tutte uguali e le emozioni di sconforto e senso di impotenza possono prendere il sopravento?

ll tempo che ora hai a disposizione è molto e sfruttarlo al meglio può aiutare a sentirti più produttivo: queste settimane possono essere un buon momento per risistemare la tua vita professionale e trasformare la situazione di crisi che stai vivendo in una vera opportunità, partendo da te stesso.

In un momento in cui il futuro sembra lontano, incerto, ti propongo un percorso in tappe, per ripensare alla tua carriera e preparare la tua trasformazione professionale affrontando la sfida del cambiamento, per essere pronto a ripartire appena sari chiamata a rimetterti in gioco.

Potrai seguire il percorso sul mio blog o sui miei canali e sulla pagina Facebook di Salute cognitiva - ViverSi, con cui è nata l'idea del percorso.


Perché da ogni momento di crisi, può venir fuori il meglio di te.


Prendi carta e penna e preparati!


Questo è il calendario:


- Martedì 24 marzo: AFFRONTARE LA CRISI

- Mercoledì 25 marzo: ALLA SCOPERTA DEI NOSTRI VALORI

- Giovedì 26 marzo: FOCALIZZARE GLI OBIETTIVI

- Venerdì 27 marzo: RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI

- Sabato 28 marzo: CATTURARE L’ATTENZIONE

- Domenica 29 marzo: PROPORRE LA PROPRIA IMMAGINE


"Iniziare un nuovo cammino spaventa. Ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi."



A presto



Maria Luisa Aniello

info@marialuisaaniello.com

 
bottom of page